17 marzo 2017

ABBONAMENTI TPER SCONTATI PER I RESIDENTI NEL COMUNE - RINNOVATA LA CONVENZIONE

Sin informa che è' stata rinnovata anche per il 2017 la convenzione – accordo tra il Comune di Vigarano Mainarda e Tper, con la supervisione di AMI, per l'acquisto con il 10% di sconto sugli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico urbano, extraurbano e ferroviario (linee di Tper). Come già nel 2016, i residenti nel Comune di Vigarano potranno ottenere uno sconto dal Comune pari al 10% di quanto speso presso le biglietterie di Tper per l'acquisto e il rinnovo di qualsiasi forma di abbonamenti annuali. Ad esempio su un abbonamento extraurbano ordinario per la tratta Vigarano – Ferrara con tariffa € 329, si otterrà un rimborso di € 32,90 presentando al Comune la ricevuta dell'abbonamento sottoscritto.

16 marzo 2017

AVVISO PUBBLICO DI POSTEGGI LIBERI PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE NEL MERCATO TEMPORANEO DI VIGARANO PIEVE

AVVISO PUBBLICO DI POSTEGGI LIBERI    PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE  NEL  MERCATO TEMPORANEO DI VIGARANO PIEVE

Con la presente si informano gli operatori commerciali interessati, titolari di regolare autorizzazione al commercio su aree pubbliche rilasciata ai sensi del D.lgs. 114/98 e/o LR 12/99, che nel mercato temporaneo di Vigarano Pieve, ubicato in area pubblica ubicata in Via XXV Aprile/angolo Via Aldo Moro II^ traversa, istituito con deliberazione della Giunta Comunale nr. 68 del 17 agosto 2015 e s.m.i, sono liberi per l’assegnazione i seguenti posteggi, per l’esercizio del commercio di prodotti ALIMENTARI E NON:

8 marzo 2017

CENSIMENTO PUNTI LUCE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si informa la cittadinanza che da qualche giorno la ditta CPL CONCORDIA sta effettuando il censimento dei punti luce dell'illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale:per svolgere questo tipo di lavoro si rende necessario localizzare tramite GPS ed effettuare fotografie di ogni singolo punto luce in quanto vengono poi gestiti da un programma su PC.

6 marzo 2017

ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ABILITAZIONE ALL'IMPIEGO DI GAS TOSSICI

scadenza presentazione domande:15 marzo 2017 scarica avviso e modulo di domanda al aseguente link: www.comune.vigarano.fe.it/Servizi-Ambientali

2 marzo 2017

MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE IN OCCASIONE DELL'8 MARZO - FESTA DELLA DONNA

17 febbraio 2017

BORSE DI STUDIO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO A.S.2016-2017

Si informano le famiglie che la Giunta Regionale con propria Deliberazione n. 2328 del 21 dicembre 2016 ha approvato i criteri di riparto delle risorse regionali e i requisiti per l’ assegnazione delle borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della Regione Emilia Romagna per l'a.s. 2016/2017.

15 febbraio 2017

EDUCAZIONE AMBIENTALE ALLA SOSTENIBILITA'