Abbonamenti TPER scontati per i Residenti nel Comune

Si informa che è’ stata rinnovata anche per il 2018 la convenzione – accordo tra il Comune di Vigarano Mainarda e Tper, con la supervisione di AMI, per l’acquisto con il 10% di sconto sugli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico urbano, extraurbano e ferroviario (linee di Tper). Come già nel 2016 e nel 2017, i residenti nel Comune di Vigarano potranno ottenere uno sconto dal Comune pari al 10% di quanto speso presso le biglietterie di Tper per l’acquisto e il rinnovo di qualsiasi forma di abbonamenti annuali. Ad esempio su un abbonamento extraurbano ordinario per la tratta Vigarano – Ferrara con tariffa € 329, si otterrà un rimborso di € 32,90 presentando al Comune la ricevuta dell’abbonamento sottoscritto.
Il rimborso verrà corrisposto agli aventi diritto relativamente agli abbonamenti sottoscritti a far data dal 1 gennaio 2018.
Si informa che il Comune provvederà in proprio a rimborsare il 5% del costo dell’abbonamento annuale anche a chi acquisterà detto abbonamento a Tper pagandolo a rate.
Per informazioni telefonare allo 0532 / 436923.
Scarica il volantino informativo ed il modulo di richiesta contributo al seguente link:www.comune.vigarano.fe.it/Affari-generali