Affari Generali

Pubblicazione degli atti dell'Ente e notificazione atti tramite il Messo Comunale.


Competenze

Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale. Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori.
Si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Monica Barbi

Responsabile dell’Area Affari Generali ed Istituzionali, Personale, Segreteria, Protocollo, Affari Legali, Informatica e CED, Ufficio per la Transizione Digitale, Servizi Demografici, Stato Civile, Elettorale, Messo Comunale

Persone

Ilaria Faraoni

Personale dell’ufficio Affari Generali, Protocollo, Segreteria, Risorse Umane, Informatica, Transizione Digitale, Affari Legali – Faraoni

Umberta Tilomelli

Personale dell’ufficio Affari Generali, Protocollo, Segreteria, Risorse Umane, Informatica, Transizione Digitale, Affari Legali – Tilomelli

Sede principale

Sede Comunale

Via Municipio, 1 - 44049 Vigarano Mainarda FE

Contatti

Ulteriori informazioni

Orario di ricevimento:

  • Lunedì, mercoledì e venerdì 08:30-13:30
  • Martedì e giovedì 08:30-12:30, 15:00-17:30

Pagina aggiornata il 19/12/2024

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