AVVISO DI APPROVAZIONE DEL BANDO PER IL RIPOPOLAMEMNTO E LA RIVITALIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI DESTINATO ALLE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI, ASSOCIAZIONI ECC..

Si informa  che con ordinanza nr. 2 del 19.2.2019, pubblicata all’indirizzo web: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/ alla voce”Finanziamenti e Agevolazioni Regionali” e sotto riportata, il Presidente della Regione Emilia Romagna ha approvato il bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei centri storici nei Comuni colpiti dal Sisma nell’anno 2012 destinato alle attività imprenditoriali, liberi professionisti, associazioni ecc…

Gli interventi oggetto di domanda di contributo devono essere localizzati in insediamenti ubicati  nelle vie di cui all’allegato elenco.

Si sottolinea che il bando stabilisce che le domande siano presentate alla Regione Emilia Romagna per via telematica entro i termini previsti dalle 3 finestre elencate nell’art.  21: la prima finestra prevede che le istanze di contributo siano presentate dalle ore 10,00 del 1° marzo 2019 alle ore 13.00 del 28.6.2019 con chiusura anticipata del termine del 28 giugno al raggiungimento delle prime 400 domande inoltrate.

La Regione Emilia Romagna ha organizzato incontri divulgativi nelle serate e nelle sedi di seguito elencati.