AVVISO DI RICEVIMENTO DI DOMANDA DI MODIFICA NON SOSTANZIALE DI IMPIANTO DI BIOGAS di VIA FRATTINA

0

Il Comune di Vigarano Mainarda rende noto che la Società Agricola Cà Bianchina srl, con istanza acquisita agli atti con il prot. 15026 del 20.9.2022, ha presentato richiesta di modifica non sostanziale per incremento della tipologia dei prodotti che alimentano l’impianto di biogas per la produzione di energia elettrica di Via Frattina nr. 50 – Vigarano Mainarda.

L’amministrazione competente è il Comune di Vigarano Mainarda; la richiesta è stata assegnata allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Vigarano Mainarda – Responsabile del procedimento D.ssa Siciliano Carmela.

Lo Sportello Unico ha avviato il procedimento di verifica della istanza presentata che, salvo sospensione o interruzione termini, dovrà concludersi entro i 30 giorni successivi alla presentazione della istanza.

In via cautelare ed ai sensi dell’art. 7 della L. 241/90, i soggetti nei confronti dei quali possa derivare pregiudizio dalla realizzazione delle modifiche richieste, possono visionare gli atti depositati e presentare osservazioni entro il 5 Ottobre 2022. Si dispone la pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Comunale sino al 5.10.2022 e nel sito istituzionale del Comune di Vigarano Mainarda. Il Responsabile Suap – D.ssa Siciliano Carmela – Prot.15384 del 26.9.2022.

print
Condividi.

Comments are closed.