AVVISO per la partecipazione al SALONE DEL GUSTO DI TORINO – edizione 2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE informa che a TORINO dal 20 al 24 settembre 2018 si terrà il SALONE DEL GUSTO, la più importante vetrina internazionale e rassegna mondiale di cibi locali e tradizionali italiani.

Il Comune di Vigarano Mainarda come Cittaslow parteciperà alla rassegna con un proprio spazio espositivo ed a tal fine invita tutti i produttori/operatori commerciali   delle eccellenze enogastronomiche tipiche del nostro territorio, che siano interessati e disponibili a partecipare al SALONE DEL GUSTO di TORINO, a volerlo comunicare all’amministrazione comunale ( tel 0532 – 436923 – mail: segreteria2@comune.vigarano.fe.it).

Si richiede che l’interesse alla partecipazione sia reso noto all’amministrazione comunale   entro il 10 settembre 2018.

IL PRESENTE AVVISO E’ SCARICABILE ANCHE ALLA SEZIONE BANDI