AVVISO PER PARTECIPAZIONE AD EVENTO “20° ANNIVERSARIO DI CITTASLOW INTERNATIONAL” DAL 20 AL 23 GIUGNO 2019

IL SINDACO del Comune di Vigarano Mainarda, quale ente associato al circuito Cittaslow per la difesa delle produzioni agroalimentari locali, informa che ad Orvieto dal 20 al 23 Giugno 2019 si terrà l’assemblea generale 2019 delle Cittaslow International provenienti da 30 paesi, nel corso della quale si terrà un mercato delle eccellenze e tipicità enogastronomiche dei territori dei comuni italiani.

Considerata l’importanza di tale evento promozionale, si invitano gli operatori/associazioni/proloco che siano produttori,rivenditori o promotori di eccellenze enogastronomiche del nostro territorio a comunicarci i nominativi degli interessati a partecipare, contattando il servizio attività produttive ( tel 0532 – 436926 / 436923 – mail: spunico@comune.vigarano.fe.it), entro e non oltre mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 12,00.

IL SINDACO                                                                                                                                                                    d.ssa Barbara Paron