Il Comune di Vigarano Mainarda (FE) intende espletare la presente manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali, che potranno convenzionarsi con il Comune per poter erogare l’importo dei buoni spesa spettanti ai cittadini individuati dal Comune, tramite l’uso di una app e una procedura informatizzata. I cittadini potranno utilizzare il valore del buono erogato per l’acquisto di generi alimentari che il Comune assegnerà ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid–19 e a quelli in stato di bisogno.

avviso_esercenti_buoni-pasto.pdf (33 download)

domanda.pdf (33 download)

istruzioni utilizzo app per gli esercenti.pdf (19 download)

DET_DETE_435_2020.pdf (23 download)