AVVISO PUBBLICO – ORDINANZA COMMISSARIALE N. 12 DEL 5 GIUGNO 2019 R.E.R.

0

Criteri e modalità di assegnazine di contributi per la riparazione, il ripristino e la ricostruzione di edifici costituiti esclusivamente da unità pertinenziali inagibili, connesse ad abitazioni principali agibili a seguitto degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012.

AVVISO IN MERITO AI TEMPI E ALLA MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il Comune di Vigarano Mainarda, in esecuzione all’ordinanza Commissariale della Regione emilia Romagna n. 12 del 5 giugno 2019, avvisa la popolazione che:

dal 15/06/2019 al 31/03/2020, le persone fisiche proprietari di edifici costituiti esclusivamente da pertinenze esterne, aventi destinazione d’uso cantina o garage (classificate nelle categorie catastali C2 o C6 limitatamente alle autorimesse), dichiarate inagibi a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e connesse ad abitazioni principali inserite in edifici agibili, devono depositare, a pena di decadenza, apposita domanda diretta al Sindaco del Comune nel quale è ubicato l’immobile danneggiato. in caso di edifici composti esclusivamente da unità pertinenziali di proprietari diversi, la domanda deve essere presentata secondo le modalità previste all’art. 1 dell’ordinanza n. 119/2013 e smi.

La domanda è redatta e depositata esclusivamente mediante il modello e la procedura informatica a tal fine predisposta dal Commissario delegato pubblicata sul sito web:

www.regione.emilia-romagna.it/terremoto

L’Ordinanza Commissariale n. 12/2019 è consultabile integralmente sul sito della Regione Emilia Romagna  sul sito internet: https://www.regione.emilia-romagna.it/terremoto/gli-atti-per-la-ricostruzione

print
Condividi.

Comments are closed.