Il Comune di Vigarano Mainarda, nell’ambito della Getsione Associata Funzioni Socio Assistenziali pubblica il seguente avviso:
Determina di indizione n. 472/2023 – Scadenza: 5 giugno 2023, ore 12.00
Il presente Avviso è rivolto ad Enti del Terzo settore che si occupano delle persone con disturbi dello spettro autistico, disponibili alla co-progettazione e attuazione degli interventi secondo lo schema di programmazione distrettuale, allegato A) all’Avviso e approvato nella seduta del Comitato di
Distretto del 14 marzo 2023 e successivamente trasmesso alla Regione Emilia Romagna (in attuazione della D.G.R. 2299/2022 “PROGRAMMA REGIONALE FONDO NAZIONALE INCLUSIONE DISABILITÀ A FAVORE DELLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO DECRETO 20 LUGLIO 2022”).
Possono presentare domanda di Manifestazione di Interesse gli ETS (enti del terzo settore) come descritti all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm., che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– si occupino di persone con disturbi dello spettro autistico; la specifica attività rivolta alle persone con disturbi dello spettro autistico deve essere prevista nello Statuto dei candidati
– siano iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e che individuino una o più sedi, per svolgere le attività proposte, localizzate all’interno del territorio del Distretto Ovest.
La domanda dovrà essere presentata, all’indirizzo pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it, allegando tutta la documentazione richiesta.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro le ore 12.00 del giorno 5 giugno 2023.
Allegato G) modello tracciabilità flussi finanziari
Allegato F) dichiarazione ex art. 80
Allegato E) modulo di adesione partner
Allegato C) proposta progettuale
Allegato B) modulo manifestazione interesse
Allegato A) Schema Programma distretto Ovest_ DGR 2299_2022