CENTRI ESTIVI 2022. Progetto Conciliazione Vita Lavoro. Avviso Pubblico Famiglie

Il Comune di Vigarano Mainarda, unitamente ai Comuni del Distretto Ovest, anche per l’estate 2022 ha aderito al Progetto Regionale “Conciliazione vita-lavoro”: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi” finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo che prevede l’erogazione di un contributo economico (voucher) alle famiglie dei bambini in età 3-13 anni che frequentano i centri estivi che rientrano nell’elenco dei soggetti gestori aderenti al progetto.

Si informa che nella sezione Gli Uffici – Pubblica Istruzione – Centri Estivi: Progetto Per la Conciliazione Vita-Lavoro sono pubblicati l’Avviso Pubblico e i moduli per le famiglie per presentare domanda di contributo.