Siamo a comunicare che a seguito dei lavori di consolidamento delle sponde del Canal Bianco, dal giorno 2 ottobre 2023 inizieranno i lavori di accantieramento per intervento di manutenzione.
Questo primo intervento sarà effettuato all’interno del territorio comunale di Ferrara con chiusura totale al transito della Via Diamantina di Ferrara verso il comune di Vigarano Mainarda.
Il cantiere avrà una durata prevista di 150 giorni.
I residenti e gli autorizzati di Via Canal Bianco, all’interno del territorio di Vigarano Mainarda, dal civico n. 1 fino al civico n. 37/A potranno raggiungere le abitazioni e le aziende percorrendo il seguente itinerario: SP. 69 Via Mantova, Via Diamantina (Vigarano Mainarda ) e Via Canal Bianco. Quest’ultima non permetterà alcun sbocco sul comune di Ferrara risultando totalmente chiusa al traffico