Dal 30 novembre disponibili nelle tabaccherie i sacchi Clara per il 2021

A partire dal 30 novembre, in tutte le tabaccherie convenzionate con Clara si potrà ritirare la dotazione 2021 di sacchi per la raccolta porta. L’elenco delle tabaccherie aderenti è disponibile sul sito www.clarambiente.it, alla sezione ‘Il tuo Comune’.

Per il ritiro dei sacchi è sufficiente presentarsi con l’ultima fattura Clara in una delle tabaccherie del proprio Comune che espongono la vetrofania dedicata: il tabaccaio leggerà il codice cliente e consegnerà i sacchi spettanti. Il servizio è rivolto sia alle utenze domestiche che alle non domestiche.

La dotazione annuale standard è come sempre gratuita. Nel caso in cui l’utente esaurisca i sacchi sarà possibile acquistare, sempre in tabaccheria, dei sacchi aggiuntivi, il cui costo verrà addebitato in fattura. Si potrà prelevare anche la dotazione di parenti o vicini di casa, mostrando la copia della rispettiva fattura Clara.

Per il Comune di Vigarano Mainarda la tabaccheria di riferimento è:

Tabaccheria Mantovani Mattia
Vigarano Pieve
Via Mantova, 103, Vigarano Pieve

È consigliabile, per evitare code e affollamenti soprattutto in questo difficile periodo di emergenza sanitaria, andare a ritirare i nuovi sacchi solo quando si sta per esaurire quelli della dotazione precedente.