DOMANDE DI CONTRIBUTO PER I DANNI DA EVENTI CALAMITOSI DEL DEL 17 E 19 AGOSTO 2022

0

L’Amministrazione Comunale comunica ai privati ed alle attività economiche e produttive che con Decreto del Presidente – Commissario Delegato della Regione Emilia Romagna nr. 166 del 25.11.2022 sono state approvate le direttive recanti disposizioni per la determinazione e la concessione delle prime misure d’immediato sostegno in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive per i danni occorsi in conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi nei giorni dal 17 al 19 Agosto 2022 nel territorio delle Province di Ferrara, Modena e di Parma e relativa modulistica (OCDPC nr. 940/2022). Entro le ore 12.00 del  24 dicembre 2022 i privati e le attività economiche e produttive potranno presentare domanda per l’accesso al contributo entro il massimo rispettivamente di € 5.000,00 e di € 20.000,00.

L’atto, unitamente alla modulistica, è pubblicato sulla seguente pagina dedicata del sito web istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile:

Eventi 17-19 agosto 2022 (OCDPC n. 940/2022) — Agenzia per la sicurezza territoriale — e la protezione civile (regione.emilia-romagna.it).

Le domande di contributo devono essere consegnate al Comune di Vigarao Mainarda in una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC: comune.vigarano@cert.comune.vigarano.fe.it
  • tramite raccomandata a/r (indirizzo: Via Municipio 1 , 44049  Vigarano mainarda  -Fe-);
  • a mano presso l’uffico protocollo entro le ore 12.00 del 24 dicembre 2022 .
print
Condividi.

Comments are closed.