GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE ADERENTI AL PROGETTO PER IL CONTRASTO DEL DIVARIO DIGITALE NELL’ACCESSO ALLE OPPORTUNITA’ EDUCATIVE E FORMATIVE. DGR N. 363/2020 E 418/2020.

Si pubblica la graduatoria di assegnazione dei contributi  per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative facente parte integrante e sostanziale della presente determinazione.

Il contributo verrà erogato solo per l’acquisto della seguente strumentazione

1. Tablet oppure “due in uno”: Minimo 10 pollici, 3 Giga RAM, 32 Giga, ROM, WIFI, Bluetooth, tastiera, telecamera, microfono e cuffie, per i destinatari della scuola primaria, massimo euro 300;
  2. PC Portatili: Minimo 13 pollici, 8 Giga, RAM, 256 Giga RoM WIFI, Bluetooth, telecamera, microfono e cuffie, per i destinatari degli altri gradi d’istruzione, massimo 600 euro.

Dai documenti fiscali comprovanti l’acquisto si deve evincere dettagliatamente la tipologia di dotazione informatica acquistata

Il termine per la presentazione della documentazione è  il giorno 31/10/2020.

In caso  di rinuncia da parte di un beneficiario assegnatario del contributo o in caso i beneficiari non spendano per intero la somma massima e ci sia quindi un residuo, si provvederà ad attribuire il contributo ai beneficiari successivi in graduatoria.

graduatoria-con-aggiornamento.pdf (20 download)

graduatoria-da-pubblicare.pdf (108 download)