INVITO ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE A PARTECIPARE AL SALONE DEL GUSTO 2018

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE informa che a TORINO dal 20 al 24 settembre 2018 si terrà il SALONE DEL GUSTO, la più importante vetrina internazionale e rassegna mondiale di cibi locali e tradizionali italiani.

Il Comune di Vigarano Mainarda come Cittaslow, qualora sussista l’interesse da parte degli operatori locali, intende partecipare alla più grande rassegna mondiale dedicata al cibo ed a tal fine invita tutti i produttori/operatori commerciali   delle eccellenze enogastronomiche tipiche del nostro territorio, che siano interessati e disponibili a partecipare al SALONE DEL GUSTO di TORINO, a volerlo comunicare al servizio attività produttive ( tel 0532 436926- 436923 – mail:spunico@comune.vigarano.fe.it).

Si richiede che l’interesse alla partecipazione sia reso noto all’amministrazione comunale   entro il 24 agosto 2018.