SOGGIORNI ESTIVI 2019 ORGANIZZATI DA AUSER FERRARA E COMUNE DI VIGARANO MAINARDA

COMUNE DI VIGARANO MAINARDA

VACANZE SOCIALI

ESTATE 2019

L’Associazione Auser Ferrara ed il Comune di Vigarano Mainarda organizzano i soggiorni estivi 2019

Le iscrizioni si ricevono dal 22/03/2019

NOTIZIE UTILI

E’ possibile partecipare a più soggiorni

Al momento dell’iscrizione il viaggiatore dovrà presentarsi munito di: documento di identità e codice fiscale e dovrà versare una caparra di  €100,00 (€ 200,00 per le località con l’aereo) e Il saldo su C.C.P. o bonifico bancario intestato all’Agenzia interessata.

Il saldo 20/30 giorni prima della partenza, con le stesse modalità.

Nella quota è compresa un’assicurazione annullamento che prevede il rimborso in caso di motivata rinuncia al soggiorno, detratta eventuale franchigia.

N.B. Le quote dei soggiorni non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno da parte dei Comuni ospitanti.

Le partenze avverranno da:

Vigarano Mainarda (municipio)

Vigarano Pieve (ex scuola primaria)

Nella retta di soggiorno sono inclusi:

• Viaggio di andata e ritorno in Bus Gran Turismo o in aereo;
  • Soggiorno di 15 gg. (14 notti) a pensione completa;
  • ¼ di vino e ½ di minerale ai pasti a persona;
  • Presenza di coordinatore (al raggiungimento delle 25 persone paganti)
  • Copertura assicurativa: malattia, infortunio, bagagli, annullamento soggiorno;
  • I soggiorni verranno confermati al raggiungimento di n° 25 persone paganti

POSSONO PARTECIPARE: tutti i cittadini senza limite d’età in stato di autosufficienza.

Verranno prese in considerazione le domande dei residenti fuori dal comune di Vigarano Mainarda, compatibilmente con la disponibilità dei posti disponibili.

RINUNCE

IN CASO DI RINUNCIA AL SOGGIORNO DA PARTE DEI CITTADINI, L’ASSOCIAZIONE AUSER ED IL COMUNE DI VIGARANO MAINARDA RIMANGONO ESTRANEI AD EVENTUALI PRETESE AVANZATE DALLE AGENZIE.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l’ Ufficio Servizi Sociali di Vigarano mainarda

Via Gutenberg, 9   tel. 0532-436428

Luogo Iscrizioni: